Sarà disponibile da venerdì 26 luglio in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica “QUANDO QUANDO QUANDO”, la nuova versione di STEFANO SIGNORONI del successo mondiale di Tony Renis.
Il brano, prodotto da Giacomo Ruggeri, Tommaso Ruggeri, Giordano Colombo e pubblicato dall’ etichetta Cello Label, vede la partecipazione straordinaria dell’amico Alessandro Betti, attore e comico volto noto di Zelig, Buona la prima, Gialappa’s show nonché di numerose serie TV e film.
Il successo di “Quando Quando Quando” è noto in tutto il mondo e approcciarsi ad un brano così famoso rappresenta di certo una grande sfida anche per Signoroni, nonostante la sua grande esperienza nel portare in giro per il mondo le più belle hit davanti al jet-set internazionale in occasione degli eventi più prestigiosi.
Con questa versione Signoroni ha scelto di dare una veste “italo disco” al brano portando così un classico del 1962 direttamente nel 2024.
La versione di “Quando quando quando” di Stefano Signoroni è arricchita dall’inedita partecipazione di Alessandro Betti. I due artisti si sono conosciuti a Zelig, lo storico locale milanese, durante le edizioni di Zelig Time (disponibili su Prime Video) diventando poi amici anche nella vita. I due hanno collaborato in occasione di diversi spettacoli teatrali e in TV dando vita a gag divertenti e a tratti surreali in cui i personaggi musicali interpretati da Alessandro (il rapper Sdrumo, il crooner Frank Di Maggio e il tenore Pierduilio Settembrini) si trovavano a interagire con Stefano e la sua band. La stessa ironia Betti la porta oggi in questa nuova versione della canzone, partecipando al brano con il suo inconfondibile talento con una telefonata che arriva sul finale: “Dimmi quando tu verrai… ah ti fai sentire tu? va bene allora aspetto…”.