Seleziona una pagina

“DELOREAN TAPE Vol.3: FUTURO” è il nuovo EP di Classico Marinara & Lady The Murder disponibile da venerdì 26 gennaio su tutte le principali piattaforme digitali per SUPERNOVA GROUP SRL/ADA MUSIC ITALY.

“Delorean Tape Vol.3: Futuro” rappresenta il terzo e ultimo capitolo del viaggio musicale di Classico Marinara & Lady the Murder, iniziato nel 2022 con il progetto “Delorean Tape” e le pubblicazioni di “Delorean Tape Vol.1: Passato” e “Delorean Tape Vol.2: Presente”. Il disco è formato da quindici canzoni divise in tre volumi: “passato”, “presente” e “futuro” composti da cinque tracce l’uno. Il concept del progetto discografico si basa su un’audiocassetta inserita nel mangianastri della famosa macchina Delorean che ha avuto la possibilità di viaggiare nel tempo, acquisendo, nel corso degli anni, influenze da generi musicali differenti.

Classico Marinara & Lady The Murder in “Delorean Tape Vol.3: Futuro”, attraverso una scrittura semplice ma incisiva, esplorano temi profondi e sinceri come il tradimento, la fine di una relazione, la paura del cambiamento e l’incertezza per quello che verrà.

Nell’EP, gli artisti, traccia dopo traccia, portano l’ascoltatore verso una nuova dimensione, un tempo parallelo, futuro e inedito contraddistinto da un sound in cui si uniscono vari generi, dall’hip-hop al pop e dal cantautorato italiano fino all’elettronica, creando così un’esperienza sonora diversificata e contemporanea.

TRACKLIST

  1. “Delorean”
  2. “Nomade”
  3. “Ti prendo in Giro”
  4. “Un po’ di Passione”
  5. “La Mia Unica Speranza” (Outro)

CLASSICO MARINARA
Salvatore Bonomo, in arte Classico Marinara, è un artista del sud Italia. Proveniente da una famiglia di giostrai, ha vissuto uno stile di vita particolare, sempre in viaggio di città in città e sempre circondato da persone diverse. La sua famiglia è piena di creativi: il nonno ha sempre scritto canzoni come “Ricordi del Luna Park”, da cui Salvatore ha preso ispirazione per il suo primo disco “Ragazzo del Luna Park”. Classico Marinara ha collaborato con molti artisti e realtà, tra cui Lady the Murder, Depha Beat, Soho House e Touch the Wood. Il suo obiettivo è quello di riuscire a comunicare, tramite la sua arte, tutte le esperienze e i messaggi che fanno parte del suo vissuto. Nel 2022 pubblica l’EP “Deleorean Tape vol.1: Passato” e a dicembre 2023 pubblica “Delorean Tap vol.2: Presente” in collaborazione con Lady the Murder. Dal 2023 è sotto contratto Supernova Group.

LADY THE MURDER
Francesco Zigrossi, noto anche come Lady The Murder, è un artista, produttore e dj italiano. Ha iniziato a lavorare come produttore e dj, collaborando con artisti
emergenti e professionisti del settore. Ha inoltre fondato uno studio di registrazione dove collabora con cantanti, videomaker, grafici e creativi di ogni genere per realizzare progetti innovativi e coinvolgenti. La sua passione per la musica lo ha portato a diventare dj resident per “Touch The Wood”, collaborando con importanti brand come Bulldog Gin e Philippe Model, oltre a Unknown UK e Soho House. Nel 2022 pubblica l’EP “Deleorean Tape vol.1: Passato” mentre a dicembre del 2023 pubblica “Delorean Tape vol.2: Presente”, in collaborazione con Classico Marinara. Dal 2023 è sotto contratto Supernova Group, distribuito da ADA MUSIC ITALY.

CLASSICO MARINARA
Instagram
Spotify

LADY THE MURDER
Instagram
Spotify

About The Author