Seleziona una pagina

È disponibile da venerdì 26 gennaio “Bondage – La gola” (Doner Music), il nuovo singolo di CHADIA.

Sonorità che rimandano all’Oriente incorniciano il testo di “Bondage – La gola”, un pezzo sensuale che racconta il gioco della seduzione tra due partner, legati da un’attrazione reciproca che li porta a intessere e sciogliere continuamente un legame che si fortifica proprio grazie a una provocazione continua.

Il singolo, prodotto da Big Fish, è il primo di una serie di brani associati ai sette peccati capitali. Degna di nota è la parte visual del pezzo, curata dal duo creativo Laccio & Shake.

“Bondage – La gola” è la seconda parte del nuovo capitolo della storia musicale di CHADIA, tornata da pochi mesi in una veste completamente inedita, matura e consapevole. L’artista non perde però la sua verve e la personalità con cui si è sempre contraddistinta, lasciando spazio, in questo pezzo, alla passionalità e alla seduzione, dimostrando di essere un’artista capace di spaziare da temi più o meno impegnati.

Il nuovo pezzo è stato anticipato, a dicembre, da “Figli del deserto”, brano nato dal percorso di decostruzione e ricostruzione personale che la rapper ha intrapreso per esorcizzare tutti i demoni del passato e ritrovare il coraggio di guardare dentro di sé.

About The Author