MentiSommerse.it

Cultural Magazine

Comunicati

SHAKERANDO: continua lo straordinario successo di Rhove

Rhove conquista la vetta della classifica italiana dei singoli (FIMI) con la sua hit SHAKERANDO (Virgin Records/Universal Music Italia/Milano Ovest)attualmente il brano più ascoltato su Spotify Italia e già certificato ORO (FIMI).

Inoltre, il singolo è attualmente alla seconda posizione nella classifica di Apple Music ed è arrivato le settimane scorse alla prima posizione dei brani virali sulla piattaforma TikTokIl video del pezzo conta oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube ed il video musicale più visto sulla piattaforma.

Rhove ha da poco pubblicato anche il videoclip del suo nuovo singolo “CANCELO in cui emerge tutta la sua passione per la squadra juventina, attualmente top10 nella classifica singoli di Spotify.

Continua l’ascesa del rapper nella scena musicale italiana: con i brani pubblicati finora ha già totalizzato oltre 150 milioni di stream sulle piattaforme, i suoi videoclip sono stati in grado di ottenere oltre 53 milioni di visualizzazioni su YouTube, instaurando un legame ed una profonda connessione con il pubblico grazie anche all’energia trasmessa dall’Artista, che nei video balla e salta con il suo gruppo di amici.

Il singolo ““Shakerando” ha bissato il successo del freestyle “LAPROVINCE1”, arrivato anch’esso ai piani alti delle charts. L’artista è attualmente presente nella top100 di Spotify Italia con ben 5 brani: oltre a “Shakerando”, “CANCELO” (top10), “LAPROVINCE1”, anche i singoli “Seignosse” e il duetto con Shiva, “La Zone”, che ha recentemente ottenuto la certificazione Oro in Italia.

Stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni scrive l’Artista sulla sua pagina Twitter. Un vero e proprio nuovo movimento culturale, uno “scossone” per come eravamo abituati a sentire (e vedere) la musica rap, che per Rhove è legata a concetti come “umiltà”, “gavetta”, “passione” e “dedizione”.  Non a caso Rhove è stato scelto da Spotify fra i protagonisti della seconda edizione di RADAR ITALIA, il programma di Spotify nato per supportare i talenti emergenti nei vari paesi.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *