Comunicati

Fast Animals and Slow Kids: il tour prosegue a Torino il 24 aprile, guest star Willie Peyote

Dopo il debutto di PARMA (SOLD OUT) e lo straordinario concerto di BOLOGNA (SOLD OUT) lÈ GIÀ DOMANI TOUR dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS ripartirà, dopo una breve pausa, domenica 24 aprile dal Teatro Concordia di Torino.

I successivi appuntamenti in calendario saranno quelli di PADOVA il 27 aprile (già SOLD OUT l’Hall) e FIRENZE il 28 aprile prima di arrivare a NAPOLI il 30 aprile, proseguire con ROMA il 3 maggio e chiudersi il 6 maggio a MILANO dove anche lo show del Fabrique ha fatto registrare il tutto esaurito.

 

In occasione della ripartenza, i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS hanno deciso di invitare sul palco del Teatro Concordia di Torino l’amico e collega WILLIE PEYOTE, torinese doc che a maggio pubblicherà il nuovo album “Pornostalgia”.

Per i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS l’È GIA DOMANI TOUR è l’occasione per ritrovarsi nei club insieme a tanti amici musicisti, in una sorta di celebrazione collettiva di ritorno alla musica live. Per questo motivo, la rock band perugina ha deciso di invitare per aprire alcuni dei loro concerti, una band, un artista con cui sono felici di condividere questo momento di ripartenza della musica dal vivo. 

 

Questo il calendario aggiornato degli appuntamenti del È GIA DOMANI TOUR (prodotto da Vivo Concerti) e gli opening invitati dai FASK:


7 aprile 2022              PARMA Campus Industry Music              SOLD OUT

9 aprile 2022              BOLOGNA Estragon                                 SOLD OUT             opening: Her Skin

24 aprile 2022            TORINO Teatro della Concordia (recupero del 19 aprile 2022)                ospite WILLIE PEYOTE

27 aprile 2022            PADOVA Hall (recupero del 12 aprile 2022)      SOLD OUT                      

28 aprile 2022            FIRENZE Tuscany Hall (recupero del 15 aprile 2022)                   opening: Tonno

30 aprile 2022            NAPOLI Casa della Musica                                                   opening: I Botanici

3 maggio 2022            ROMA Atlantico                                                                   opening: Elephant Brain

6 maggio 2022            MILANO Fabrique                                        SOLD OUT opening: Santi Francesi e Labradors

 

I biglietti sono in vendita online su TicketOne e VivaTicket e nelle rivendite autorizzate. I biglietti per i concerti di Torino, Padova e Firenze restano validi per le nuove date.

Se il tour acustico della scorsa estate era figlio della voglia di tornare a suonare dal vivo e della volontà di celebrare il primo decennio di carriera della band, l’“È GIÀ DOMANI TOUR” riporta finalmente i FASK alla loro condizione ottimale: palchi, sudore, stage diving, tanto rock ‘n’ roll e l’urlo liberatorio che non manca mai durante i concerti “SIAMO I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS E VENIAMO DA PERUGIA”.

Il tour è l’occasione per la band di Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) per presentare dal vivo, oltre ai successi che hanno segnato i 10 anni di carriera della band, anche e soprattutto i brani dell’ultimo album “È GIÀ DOMANI” (pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva Believe Artist Services), che tante soddisfazioni ha regalato al gruppo lo scorso autunno, oltre al brano inedito “Vita Sperduta” pubblicato l’11 marzo.

“È GIÀ DOMANI” (disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali in versione CD e Vinile) contiene 12 tracce tra cui “Come un animale” ( https://youtu.be/GEoZUNwiNZs), “Cosa ci direbbe” featuring Willie Peyote (prima collaborazione nella storia della band)Stupida Canzone” (https://youtu.be/ZhwGJr9w60E) e “Lago ad alta quota”. L’album, che ha debuttato alla posizione n. 5° della classifica ufficiale italiana e alla 2° posizione della classifica vinili, ha dimostrato come la band abbia fatto un ulteriore passo in avanti non solo nei testi ma anche nella scrittura dei brani e nella produzione.

 

“È GIÀ DOMANI” (prodotto dai FASK e Matteo Cantaluppi) è frutto di due lunghi anni di lavoro che hanno portato nuovamente i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS in studio dopo il precedente disco del 2019 “Animali notturni” (che aveva debuttato nella top10 FIMI-GFK), ha convinto non solo il pubblico (che li segue affezionato ed è cresciuto con loro in questi 10 anni) ma anche la critica, come testimoniano le recensioni entusiastiche che hanno accompagnato la pubblicazione:

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *