Nuovo appuntamento della stagione teatrale Nest il 24 aprile con uno spettacolo pensato per i più piccoli: La Gallinella e il chicco di grano di Alessandro Gallo, Carmine Luino, Barbara Mattavelli. Produzione Caracó teatro – Educativvù.

La gallinella e il chicco di grano è uno spettacolo per attrice, ukulele, pupazzi/oggetti e animazioni video dedicato ai più piccini.

Il linguaggio tradizionale del teatro delle marionette e muppet con l’interazione video a supporto delle immagini e della storia che l’attrice racconta. L’impianto è quello del teatro dei burattini 2.0: abbiamo messo in comunicazione artigianato e tecnologia attraverso il dialogo tra pupazzi animati e proiezioni in 2d, realizzando una struttura innovativa rispetto al classico teatrino di tradizione. La sfida artistica è quella di creare un nuovo linguaggio che avrà le mani nel passato e lo sguardo nel presente, che sappia divertire, sorprendere e coinvolgere.

 

Programmazione:Domenica 24 Aprile ore 18.

COSTO BIGLIETTO:Intero – 12 EUROI minori fino a 12 anni compiuti potranno assistere allo spettacolo gratuitamente. Parcheggio Gratuito.Informazioni e prenotazioni Whatsapp e mobile: +39 3208681011/+39 3406449278 

Sito www.compagniateatronest.it

Per accedere al teatro sarà obbligatorio il possesso del green pass valido e l’uso della mascherina ffp2.

INFO E CONTATTI

Gennaro Bianco

ufficio comunicazione e relazioni esterne Nest Napoli est Teatro  

About The Author