Musica

Dai Litfiba a Vasco, ripartono i grandi eventi in Campania

Dopo due anni di limitazioni, la grande musica dal vivo è pronta a ripartire, e saranno tantissimi i tour e gli spettacoli che arriveranno anche in Campania.

Faranno tappa a Napoli Giancane, protagonista al Comicon con Zerocalcare il prossimo 24 aprile, Anastasio (protagonista di uno show al Duel di Pozzuoli il 28 aprile), Murubutu (29 aprile, sempre al Duel Club) e Fast Animals and Slow Kids (il 30 aprile alla Casa della Musica).

A maggio suoneranno potenti le chitarre dei Litfiba, che porteranno al Palapartenope – con due show fissati per il 3 e 4 maggio – il loro Ultimo Girone, che sarà anche l’ultima occasione per vederli sul palco, e dei Modà, protagonisti al PalaSele di Eboli il 28 maggio. Al Duel Club, invece, il 22 maggio sarà la volta del “Tante care cose e altri successi tour” di Fulminacci.

Sarà Vasco Rossi, invece, il re indiscusso degli stadi di questa estate: una tournee da record che farà tappa al Diego Armando Maradona il prossimo 7 giugno.

Ricco di eventi è anche il programma del mese di luglio: si parte con Franco Ricciardi, che ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera in un concerto all’Arena Flegrea il 2 luglio. Nella stessa location, il 29 luglio saranno protagonisti Francesco De Gregori e Antonello Venditti, che il 31 luglio si sposteranno invece a Benevento.

Al “SUO.NA FESTIVAL -EX BASE NATO” sarà protagonista Caparezza, con una versione outdoor del tour inizialmente previsto nei principali palazzetti italiani, il 15 luglio. 

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.