Comunicati

Esce il 21 gennaio “USCIRE DI SCENA”, il nuovo EP di Franco126

Esce il 21 gennaio 2022 per Bomba Dischi e Island Records “Uscire di Scena”, il nuovo  EP in 4 tracce di Franco126. Una nuova serie di canzoni che chiude idealmente la “sequenza cinematografica” di immagini in musica iniziata lo scorso anno con l’album “Multisala”.  Oltre al brano “Fuoriprogramma” uscito lo scorso dicembre, “Uscire di Scena” conterrà i tre brani inediti “Scandalo”, “Solo al Mondo” e la title track “Uscire di Scena”.

“Uscire di Scena” è l’occasione per Franco126 di festeggiare i traguardi raggiunti con il suo secondo album da solista e chiudere un cerchio prima dei concerti programmati per la primavera 2022. L’EP sarà disponibile anche in un esclusivo vinile 12’’ blu a tiratura limitata, preordinabile al link: https://isl.lnk.to/uds.

Franco126 sarà in concerto per la prima volta nei palazzetti italiani con due date prodotte e distribuite da Vivo Concertiil 17 marzo 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 25 marzo 2022 al Palazzo dello Sport di Roma. Prevendite Autorizzate su Ticketone.it e biglietti disponibili su www.vivoconcerti.com.

LATO A

Fuoriprogramma (Bertollini, Ceri. Levy)

Produzione di Ceri

Scandalo (Bertollini, De Cataldo, Di Dionisio, Ceri)

Produzione di Ceri

Cori: Ceri. Pietro Di Dionisio

Special Guest: Pino D’Angio

LATO B

Solo al Mondo (Bertollini, Ceri. Levy)

Produzione di Ceri

Uscire di Scena (Bertollini, Ceri, Domenichelli, Eleuteri)

Produzione di Ceri

Chitarra e Basso: Ramiro Levy

Cori: Colombre

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.