Comunicati

NASHLEY torna venerdì 15 ottobre con “ISIDE – capitolo primo”

Venerdì 15 ottobre uscirà “ISIDE – capitolo primo” (Ventidiciotto, licenza esclusiva Believe Artist Services), l’inizio di un racconto in più puntate che ci farà immergere nella nuova dimensione artistica di NASHLEY.

Già disponibile in pre-save al link https://nashley.bfan.link/iside, “ISIDE – capitolo primo” contiene il doppio singolo “ROSA” (prod. Mameli) e “CATENE” (prod. Movimento), due facce della stessa medaglia, un modo per raccontare la fase iniziale di questo nuovo percorso discografico.

“Stavolta non ho voluto semplicemente lavorare a nuova musica, ho voluto raccontare una storia che inizia proprio con ISIDE – Capitolo Primo.
In questo nuovo progetto ho voluto fare un passo avanti, o meglio, un passo fuori dalla mia comfort zone perché penso che per migliorare ed evolversi spesso sia necessario andare in contro a cose che non conosciamo o che ci sembrano più grandi di noi.
Questo è solo il primo capitolo… E non ci sarà da aspettare molto per i prossimi.”

Nel 2021 Nashley ci ha dato degli assaggi del suo nuovo percorso artistico con “SOLI ASSIEME” (https://nashley.bfan.link/soli-assieme), un brano che ha aiutato l’artista a trovare una strada musicale senza regole ed etichette, facendolo uscire da un periodo di crisi, e “GIOVANE E TRISTE” (ascolto al link https://backl.ink/nashley_giovaneetriste, video al link http://bit.ly/GiovaneeTriste) un brano che unisce sonorità urban e pop su un tappeto sonoro minimale, che lascia esprimere alle parole tutta la profondità del messaggio: l’artista si sente intrappolato in una disperazione che lo porterà ad avvicinarsi alla figura fragile di Kurt Cobain, in una vita di successo che però non riesce a colmare il vuoto che sente dentro.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *