Comunicati

“LOVE FOR SALE” di Tony Bennett e Lady Gaga è il disco internazionale più venduto in Italia

“LOVE FOR SALE”, il nuovo album di LADY GAGA e TONY BENNETT, dopo aver debuttato nella top10 della classifica italiana – disco internazionale più venduto nel nostro paese – e nella Top10 della classifica americana, ha conquistato la vetta della classifica Billboard Traditional Jazz Albums chart segnando un vero e proprio record per TONY BENNETT che per la 15ma volta raggiunge la cima di questa prestigiosa classifica.

Ma non è tutto: “LOVE FOR SALE”, nella prima settimana di uscita, è stato il disco jazz più ascoltato di sempre in streaming su Apple Music.

 

L’album tributo alle canzoni del grande Cole Porter cantate da LADY GAGA e TONY BENNETT (Columbia Records/Interscope Records) è disponibile in edizione standard, deluxe, vinile e in un box set da collezione (https://tonygaga.lnk.to/LoveForSale).

È online su https://youtu.be/NnZgi7Sm3YU un vero e proprio behind the scenes dell’album dove I due artisti raccontano di questo nuovo progetto, nato dall’amicizia e dall’affetto che li lega.

 

Love For Sale” è di fatto l’ultimo disco della carriera di Bennett e l’occasione per festeggiare 10 anni di collaborazioni tra il grande artista americano e Gaga.

Registrato agli Electric Lady Studios a New York City, il disco contiene un mix di brani jazz registrati sia con arrangiamenti orchestrali che con un ensemble jazz.

Ad inaugurare il progetto il brano “I Get A Kick Out Of You” (https://tonygaga.lnk.to/IGetAKickOutOfYou), cover di Porter tratta dal musical “Anything Goes” del 1934, a cui ha fatto seguito la title track “Love For Sale” (https://youtu.be/0mv5nYdOBq4).

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *