Comunicati

Foja: sold out i concerti del 25 e 26 settembre, annunciata una data il 23 dicembre alla Casa della Musica

Foja annunciano i Sold Out dei prossimi 25 e 26 settembre, un bellissimo segno di vitalità che Dario Sansone, frontman dei Foja, descrive così: “Siamo contentissimi di tornare sul palco per due live consecutivi, riabbracceremo finalmente il nostro pubblico, che ha risposto calorosamente e celermente alla nostra chiamata”.
A questi due appuntamenti dal vivo ne seguirà anche un altro, il prossimo 23 dicembre, presso la Casa della Musica Federico I, e le prevendite sono aperte. Ancora Sansone: “Ci auguriamo però di suonare il prima possibile davanti ad una folla di amici, abbracciati e liberi di saltare e ballare. Questi due concerti saranno gli ultimi prima di incontrarci nuovamente a Napoli il 23 dicembre alla Casa della Musica, e non vediamo l’ora!” 
La band napoletana ha in serbo altre sorprese prima della conclusione del 2021, dopo la pubblicazione, la scorsa primavera, di due singoli e video, “Addo’ se va” e “Tu”, canzoni che faranno parte di un album di prossima uscita, e dell’emozionante rilettura in napoletano de “La Mano de Dios”, il famoso brano che Alejandro Romero dedicò a Diego Armando Maradona.
Dettagli concerti:
FOJA IN CONCERTO
Sabato 25 settembre
ASPRINUM FEST
Piazza De Michele – Cesa (CE)
Sold Out
Domenica 26 settembre
POMPEI STREET FESTIVAL
Piazza Schettini – Pompei (NA)
Sold Out
NUOVA DATA
Giovedì 23 dicembre
Casa della Musica Federico I
Via Barbagallo, 115, 80125 NAPOLI NA

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.