Comunicati

È disponibile da oggi “Vertigine”, il nuovo singolo di Elodie

Esce oggi “Vertigine”, il nuovo singolo di Elodie, disponibile su tutte le piattaforme digitali (su Apple Music in Audio Spaziale con Dolby Atmos) e in radio. Da oggi online anche il visual video.

 

“Vertigine”, prodotta da DRD, è una ballad moderna che racconta la continua evoluzione dell’artista. Il brano è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini.

 

“Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti.”

 

Nel visual video, diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco, Elodie dialoga con il proprio io, in un cambio continuo di inquadrature, ritmo e stati d’animo che ne racconta la dualità, il suo essere al contempo dominatrice e dominata, vittima e carnefice, miglior amica e peggior nemica di se stessa.

 

“Vertigine” è il primo singolo del nuovo album, anticipazione di un nuovo importante progetto discografico, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Elodie sta lavorando all’album con la collaborazione di alcuni degli esponenti più apprezzati del panorama musicale attuale, sia interpretativo sia autoriale, come Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.