Comunicati

Disponibile “SLING”, il secondo album di CLAIRO

Nel 2021, inizia un nuovo capitolo della carriera di Clairo con il suo attesissimo secondo album, “Sling”, disponibile oggi su tutte le piattaforme di streaming.

 

Co-prodotto da Jack Antonoff, produttore vincitore di un Grammy Award, e registrato presso gli Allaire Studios in Upstate New Tork, l’album contiene 12 tracce inclusa “Blouse”, acclamata dalla critica e con la quale l’artista di 22 anni si è esibita live al NBC’s The Tonight Show Starring Jimmy Fallon lo scorso mese.

 

“Sono così contenta di farvi sentire questo progetto, spero che vi piaccia. Lo dedico a mia mamma, a Joanie, a me e a voi” – ha dichiarato Clairo.

 

Lodata per la sua scrittura personale, contrassegnata dai suoi commenti taglienti e dalla voce angelica e intima, Clairo, è una cantautrice, polistrumentista e produttrice americana. L’artista, dal suo esordio, ha inserito le sue storie personali all’interno della cultura popolare e dopo il successo avvenuto nel 2018 con il suo primo EP “Diary 001”, Clairo ha poi pubblicato nel 2019 il suo album di debutto “Immunity” (FADER Label). L’ormai 22enne ha ricevuto il consenso della critica da Billboard, The New York Times, Los Angeles Times, NME, NPR, Pitchfork, Rolling Stone e molti altri. Oltre ad esibirsi in programmi tv come Jimmy Kimmel LIVE! e, più recentemente, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha registrato il tutto esaurito in tournée e si è unita alla lineup del Coachella e Lollapalooza. La sua musica in continua crescita include “Pretty Girl” certificato disco di platino, “4Ever” e “Flaming Hot Cheetos” certificati dischi d’oro e “Are You Bored Yet?” in collaborazione con Wallows certificato disco di platino. Ad oggi, Clairo, ha accumulato oltre 3 miliardi di stream che continuano ad aumentare. Nel 2021, inizia un nuovo capitolo della sua carriera con il suo attesissimo secondo album, “Sling”, in uscita in tutto il mondo il 16 luglio.

 

Ufficio Stampa Repertorio Republic Records – Italia

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *