Comunicati

FEDERICO ROSSI: “PESCHE” è CERTIFICATO ORO

Federico Rossi ottiene oggi un risultato importante: il primo singolo della sua carriera solista “Pesche” conquista la certificazione ORO. Ad oggi il brano, prodotto da ITACA (il team di producer formato da Merk&Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti), conta oltre 11,7 milioni di stream e si mantiene stabile nella Top50 Spotify.

Questo traguardo si affianca al QUINTO DISCO DI PLATINO per “Dove e quando” del duo da record Benji&Fede, al successo della collaborazione con Annalisa nella hit “Movimento Lento” (il video è entrato ai vertici delle tendenze musicali di YouTube) e all’uscita di “NON È MAI TROPPO TARDI”, il suo nuovo singolo estivo fuori dal 2 luglio.

 

“NON È MAI TROPPO TARDI”, scritto dallo stesso Federico Rossi insieme a Jacopo Ettorre, è un brano dai ritmi latini, che invita a ballare sin dalle prime note e ci riporta all’estate. È un invito a lasciarsi alle spalle le preoccupazioni di questo particolare periodo storico per godersi la spensieratezza delle calde serate estive e trovare il coraggio di fare ciò che non abbiamo mai fatto prima.

Con queste parole Federico Rossi descrive il singolo: Questo brano è un inno a favore della ritrovata libertà dopo un lungo periodo di distacco dalla vita reale. Spesso capita che la paura di fallire ci impedisca di sentirci completamente liberi di decidere, così diventiamo insicuri e spesso rinunciamo a qualcosa che avrebbe potuto renderci davvero felici. Con questa canzone voglio trasmettere energia positiva, per poter dire con estrema sicurezza che “Non è mai troppo tardi” per fare tutto ciò che da sempre sogniamo di fare. Basta darsi la possibilità di crederci.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *