Comunicati

Senhit in finale all’Eurovision Song Contest 2021

SENHIT, in rappresentanza di San Marino, vola in finale all’EUROVISION SONG CONTEST 2021!

L’atteso epilogo di questa edizione dell’Eurovision Song Contest, che segna la ripartenza a livello mondiale per il mondo dello spettacolo, con in totale 39 Paesi partecipanti e 3.500 spettatori in ogni serata all’Ahoy Arena di Rotterdam, sarà trasmesso in diretta domani sera, sabato 22 maggio, in Italia su Rai 1 dalle 20.40 con il commento di Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio e su San Marino RTV (che trasmette su piattaforma satellitare Sky Italia canale 520, su piattaforma satellitare TV Sat canale 93 e sul DDT sui canali 73 e 573 HD).

La classifica finale consisterà in una combinazione al 50% di televoto e voto di giurie. Non è mai possibile votare per il proprio Paese, né per mezzo del televoto né da parte delle giurie nazionali.

Per votare un Paese dall’Italia è possibile mandare un sms con il codice (da 1 a 26) dell’artista scelto al numero 4754750 (info: https://eurovision.tv/about/voting). Il codice per votare Senhit in rappresentanza di San Marino è 26, infatti è stata scelta per chiudere il gran finale!

Ieri sera, durante la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, la performance di Senhit, cantante italo eritrea, nata a Bologna, artista poliedrica che ha girato il mondo lavorando nello spettacolo, attrice e performer, è stata un grande successo.

Sul palco con il rapper multiplatino FLO RIDA e 4 ballerini (Ilaria Cavola, Stefano Ferrari, Patrizio Ratto, Lucrezia Stopponi), ha incantato gli spettatori con il brano “Adrenalina” e la scenografia ricercata, composta da ledwall coloratissimi, omaggio al mondo pop di Cattelan, e fuochi d’artificio.

Alla guida dello staff artistico di altissimo livello c’è l’eclettico direttore artistico LUCA TOMMASSINI, con la consulenza dell’esclusivo stylist SIMONE GUIDARELLI.

 

Rivedi la performance: https://youtu.be/YtVBxZXGJNg

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.