Comunicati

Sacky: il rapper del collettivo RM4E torna oggi con “La prima volta”

Forte del successo di “Seven 7oo”Sacky è tornato con il nuovo singolo intitolato “La prima volta”. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi, 18 maggio, e prodotto da Nko, è un pezzo molto personale, in cui il rapper di San Siro mostra per la prima volta un nuovo lato di sé, ammettendo di non riuscire ancora a vivere a pieno una relazione amorosa.

In un racconto intimo e intenso, Sacky spiega come le difficoltà che ha affrontato durante la sua vita incidano nelle relazioni, portandolo ad avere una disillusa concezione dell’amore. “La prima volta” è il singolo in cui il rapper affronta queste tematiche come non aveva mai fatto prima, dimostrando di essere perfettamente in grado di portare in luce questo argomento, senza perdere la chiave musicale e lo stile che lo caratterizzano.

Dalle 14.00 di oggi è online anche il videoclip del brano, per la regia di Davide de Meo, un’autentica fotografia dei temi affrontati dal rapper in queste barre.

Guarda il video: https://youtu.be/A03i_rjPVJ4

REAL MUSIC 4EVER (RM4E) è la label nata nel 2018 tra i palazzi delle case popolari di San Siro – Zona 7 Milano. Grazie ai suoi giovanissimi talenti (Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta) si sta facendo sempre più spazio nella scena rap con una nuova attitudine cruda e diretta.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *