Comunicati

Deddy ottiene la certificazione oro per “0 Passi”

DEDDY, nome d’arte di Dennis Rizzi, tra i protagonisti assoluti di Amici 20 e arrivato alla Finale del programma, continua a collezionare importanti riconoscimenti: “0 PASSI” ottiene la certificazione ORO! Il singolo conta oltre 10 milioni di stream su Spotify e presenzia fisso nella Top10 della Top50 Spotify (alla posizione n.8), nella Top15 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti e della Viral50 di Spotify.

Questo importante traguardo si affianca alla certificazione ORO per “IL CIELO CONTROMANO”, singolo con oltre 13 milioni di stream su Spotify, contenuto nell’omonimo Ep d’inediti, uscito per Warner Music.

Ecco la tracklist dell’Ep “IL CIELO CONTROMANO”:

  1. La prima estate
  2. Il cielo contromano
  3. 0 passi
  4. Ancora in due
  5. Come mai
  6. Parole a caso
  7. Buonanotte

Da oggi, 17 maggio, l’artista incontra i suoi fan in speciali incontri firmacopie nelle principali città italiane. Gli appuntamenti sono organizzati secondo le disposizioni delle autorità e la normativa attualmente in vigore. Di seguito il calendario:

17/5 ore 15.00 Milano Mondadori P.zza Duomo

18/5 ore 15.00 Torino Mondadori Via Monte di Pietà, 2

19/5 ore 15.00 Roma Mondadori Via Appia, 51

21/5 ore 15.00 Bologna Mondadori Via D’Azeglio, 34

Annunciata anche la prima data live prodotta da Vivo Concertisabato 18 dicembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano. Sarà la prima vera occasione per i fan di ascoltare live i brani contenuti nell’Ep e che Deddy ha presentato al pubblico durante il suo percorso ad Amici 20.

Per informazioni: www.vivoconcerti.com

Deddy ha 18 anni e scrive canzoni da 6 anni. Prima di entrare nella scuola di Amici lavorava come barbiere, la musica è stato l’unico mezzo attraverso il quale è riuscito a sfogare tutte le sue emozioni. Il suo punto di forza è la scrittura: principalmente compone i suoi testi la sera, altrimenti non riesce a dormire.

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *