Comunicati

Fuori dal 14 maggio “EP1”, che segna il debutto del rapper Baby Gang

Anticipato attraverso la sua pagina Instagram, Baby Gang ha annunciato l’uscita e la tracklist del suo Ep di debutto, “EP1”, fuori dal 14 maggio su tutte le piattaforme digitali. Sette tracce in cui il rapper ripercorre i fatti che hanno segnato la sua adolescenza, accompagnato da diversi artisti emergenti con cui l’artista ha voluto collaborare per la stima sincera nei confronti del loro vissuto e della loro visione artistica: Omar, Escomar, Il Ghost, Neima Ezza e Rondo Da Sosa.

Baby Gang accompagna l’ascoltatore nel suo mondo, in una realtà difficile che viene spesso demonizzata solo perché poco conosciuta. Ogni pezzo aiuta a comprendere maggiormente il motivo che si nasconde dietro determinati errori del rapper, insieme a come il contesto in cui una persona nasce influenzi inevitabilmente la sua vita, indirizzandolo verso strade che lo segneranno per sempre.

Il primo singolo ad aprire il nuovo lavoro del rapper è “Marocchino”, accompagnato dal videoclip che sarà disponibile sempre dal 14 maggio su YouTube.

Ecco la tracklist di “EP1”:

  1. Marocchino
  2. Paura feat. IL GHOST
  3. King Kong feat. OMAR
  4. Rapina feat. NEIMA EZZA
  5. Boy feat. RONDO DA SOSA
  6. Gli occhi del blocco feat. ESCOMAR
  7. 3 occhi feat. IL GHOST

Baby Gang arriva a questo lavoro dopo il successo di “Treni”, il singolo feat. Il Ghost, con oltre 9 milioni di stream totali e “Blitz 2”, inedita collaborazione internazionale con la leggenda del rap francese Sofiane, che ad oggi conta oltre 1 milione e mezzo di views.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *