Comunicati

Iside: arriva il 7 maggio il disco d’esordio

Gli ISIDE sono pronti a pubblicare il loro disco d’esordio, “ANATOMIA CRISTALLO” (Sony Music Italy), fuori venerdì 7 maggio! L’album è già disponibile in pre-save al link: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/iside-anatomia-cristallo/.

 

Parlando dell’album, il collettivo commenta: “Affascinati dal cogliere l’essere nella sua totalità, ci muoviamo prima vicini e poi lontani, alla ricerca della migliore analisi possibile, ma un dettaglio ci sfugge sempre e ci spinge a continuare questo studio. Il tempo impiegato nella ricerca diventa infinito, poichè ogni dettaglio è magnifico e ci porta a volerne scovare altri: i cristalli più preziosi sono complessi da sintetizzare.”

 

L’anatomia è la scienza della scomposizione dell’individuo, è l’analisi più sottile e minuziosa, lo studio delle parti che ci compongono, per poi capire meglio gli altri. Il cristallo è una miscela di minerali, la sua purezza è data dall’armonia di questi componenti, elementi fondamentali che se ben bilanciati, generano qualcosa di inesistente e quindi raro.

 

Questa la tracklist dell’album, dove la “v” seguita da un numero rappresenta il numero di versioni del brano modificate prima di arrivare a quella definitiva. Questo è l’emblema del cambiamento del collettivo: dalle giornate passate sui banchi di scuola a quelle passate interamente in studio di registrazione, con la paura di non poter mai raggiungere una versione definitiva:

 

  1. GONNA v5

  2. CRISI v8

  3. MIOPIA v3

  4. PAZZIA v1

  5. Infarto v666

  6. CHE MUTANDE HAI v9

  7. MARGHERITA v11

  8. ALIENI v9

  9. FACCIO SCHIFO v4

  10. asImmetrIco v10

  11. BREAKOUT v10 feat. Sethu

  12. PASTIGLIA v7

  13. IO HO PAURA v0

  14. Incantesimi v96

 

L’album è stato anticipato dai singoli “MARGHERITA v11” (ascolto al link: https://smi.lnk.to/margheritav11 – video al link: https://youtu.be/tcA96pUFrJM) e pastiglia “PASTIGLIA v7” (ascolto al link  https://smi.lnk.to/Pastigliav7 – video al link http://www.youtube.com/watch?v=rH03lMl7bzQ).

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *