Comunicati

“Chiamami per nome” di Fedez e Francesca Michielin è disco d’oro

Francesca Michielin e Fedez continuano a raggiungere risultati straordinari: a meno di due settimane dalla pubblicazione, infatti, “Chiamami per nome” ha ottenuto la certificazione di disco d’oro.

La canzone, con cui i due sono arrivati al secondo posto all’edizione 2021 Festival di Sanremo, è attualmente ai primi posti delle classifiche di Spotify, Amazon Music, Apple Music e iTunes e #3 nella classifica Airplay italiana dei brani più trasmessi in radio. Il video, che è stato girato in alcuni dei teatri più iconici di Milano, ha già superato 11 milioni di visualizzazioni.

Chiamami per nome, per Sony Music, è scritto da Francesca Michielin, Federico Lucia, Jacopo D’Amico, Davide Simonetta, Alessandro Mahmoud, Alessandro Raina e prodotto da d.whale e nasce dalla voglia di sancire un’amicizia e una fortunata collaborazione artistica e segna l’atteso ritorno dei due artisti, che si esibiscono di nuovo insieme dopo i grandi successi di Magnifico e Cigno Nero.

Il brano è contenuto in “FEAT (Fuori dagli spazi)”, il nuovo progetto discografico di Francesca Michielin uscito il 5 marzo.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *