Fasma vola al secondo posto della Top50 Italia di Spotify

Fasma vola al secondo posto della Top50 Italia di Spotify

Amadeus aveva promesso che sarebbe stato un festival con canzoni di successo anche in radio e streaming e, per ora, sembra aver avuto ragione.

Al secondo posto della Top50 Italia di Spotify troviamo Fasma, giovane rapper romano che si è messo in luce nella categoria giovani con la canzone “Per sentirmi vivo”.

Il brano sarà contenuto in “Io sono Fasma”, album che uscirà il 28 febbraio per Sony Music, già disponibile in preorder e presave all’indirizzo https://SMI.lnk.to/iosonofasma.

“Voglio che sia vita per qualcuno che non trova luce…. questo mondo mi ha fatto schifo per tanto tempo ma questa musica mi ha dato speranza, e le persone che mi ascoltano mi hanno dato una certezza. ‘Per sentirmi vivo’ è l’esempio con cui questa certezza si è espressa meglio e mi ha dato la possibilità di aprirmi ancora di più con chi mi ascoltava, sperando questa volta, che andando più affondo dentro me potessi andare affondo dentro loro”, sono le parole di Fasma sul brano che ha presentato alla settantesima edizione di Sanremo.

Corrado Parlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *