Gigi D’Alessio: ecco le date del “Noi Due Tour 2020 – A gentile richiesta”

Gigi D’Alessio: ecco le date del “Noi Due Tour 2020 – A gentile richiesta”

Sarà un tour speciale, quello che vedrà come protagonista Gigi D’Alessio nei mesi di marzo e aprile: il cantautore partenopeo, pronto a continuare anche l’avventura al fianco di Nino D’Angelo con lo spettacolo “Figli di un Re minore“, porterà nei teatri più prestigiosi d’Italia i brani del suo ultimo album, a cui si aggiungeranno i più grandi successi della sua carriera.

Proprio qui ci sarà una particolarità: “a gentile richiesta”, infatti, il pubblico potrà intervenire per decidere con Gigi le canzoni da cantare durante la serata.

Ad affiancare D’Alessio sul palco ci saranno Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti a “Contano e cantano”, il Fan Club Ufficiale di Gigi D’Alessio (a cui è possibile iscriversi a questo indirizzo) dalle ore 11.00 di giovedì 9 gennaio alle ore 10.00 di venerdì 10 gennaio. La prevendita generale inizierà online su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di venerdì 10 gennaio e dalle ore 11.00 di venerdì 17 gennaio nei punti vendita abituali.

GIGI D’ALESSIO: “NOI DUE TOUR 2020 – A GENTILE RICHIESTA”

17 marzo Brescia – Teatro Dis_Play,

18 marzo Bologna – Teatro EuropAuditorium,

21 marzo Montecatini – Teatro Verdi,

29 marzo Cremona – Teatro Ponchielli,

1° aprile Parma – Teatro Regio,

3 aprile Varese – Teatro Openjobmetis,

7 aprile Torino – Teatro Colosseo,

18 aprile Bari – Teatro Team,

22 aprile Crotone – PalaMilone,

24 aprile Catania – Teatro Metropolitan,

27 aprile Firenze – Teatro Verdi.

“COME ME”, IL SINGOLO DI D’ALESSIO E LUCHE

Si intitola “Come me” il nuovo singolo di Gigi D’Alessio, realizzato in collaborazione con il rapper Luche, in rotazione radiofonica dallo scorso 20 dicembre.

La canzone è stata presentata dal vivo per la prima volta durante la prima puntata di “Vent’anni che siamo italiani”, programma che D’Alessio ha condotto su RAI 1 insieme a Vanessa Incontrada.

Ecco il video ufficiale:

wp_8265247

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *