#MondiSommersi – La Terza Classe, un progetto che unisce Napoli e la Highway 40

La Terza Classe

Un suono che unisce Napoli e Nashville, via Highway 40 e migliaia di chilometri in volo. Un progetto che unisce folk, bluegrass, blues e chi più ne ha più ne metta, ma che parte dalla strada, dal cuore profondo di Partenope.

Ospite della seconda puntata di #MondiSommersi è Pierpaolo Provenzano, chitarrista e cantante di La Terza Classe. Dalle origini a “Promise”, passando per le tournee in America e gli incontri che hanno caratterizzato la carriera del gruppo made in Naples, ecco la nostra intervista:

Cliccando qui, troverai su Spotify l’EP della band capitanata da Pierpaolo Provenzano.

E se non l’hai vista, non dimenticare di recuperare la puntata precedente: #MondiSommersi – Parole armate: intervista a Luca Zulù Persico

MondiSommersi vi dà appuntamento a lunedì prossimo, sempre alle 19.

Intervista a cura di Corrado Parlati e Andrea Esposito

Un ringraziamento speciale da parte della redazione di MentiSommerse.it va a Giulio Di Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💎La newsletter di MentiSommerse.it porta direttamente sul tuo smartphone esclusive ed editoriali su musica, cinema, arte, letteratura e attualità.

Non solo: anteprime, news dell'ultimo minuto, suggerimenti su concorsi ed eventi culturali.

Cosa aspetti? È tutto a portata di un click!

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

MentiSommerse.it utilizzerà i tuoi dati personali per tenerti informato con regolarità sul mondo della cultura e, in alcuni casi, inviarti segnalazioni di eventi e iniziative organizzati dai nostri partner. Cliccando sul tasto "Iscriviti", accetti che MentiSommerse.it utilizzi i tuoi dati per le finalità indicate. MentiSommerse.it non cederà i tuoi dati a terze parti e utilizzerà i tuoi dati secondo le tue indicazioni. Se scegli di annullare l'iscrizione, MentiSommerse.it cancellerà il tuo indirizzo mail dal proprio database.