Fede ‘n’ Marlen live – Ultima data a Napoli del “Mandorle” Tour: i dettagli

Fede ‘n’ Marlen (in full band) live – Ultima data a Napoli del “Mandorle” Tour

Open act: Romito

Venerdì 6 Luglio – h 21,30

Post Aperitif Club – Ingresso gratuito

Dopo circa 400 concerti, il duo Fede ‘n’ Marlen – all’anagrafe, Federica Ottombrino e Marilena Vitale – decide di concludere a Napoli, ed eccezionalmente in full band, il fortunato tour di “Mandorle”, album d’esordio uscito nel luglio del 2016. L’appuntamento di venerdì 6 luglio è inserito in una più ampia rassegna, il cui cartellone vanta nomi come Pietra Montecorvino, Fitness Forever, FLO accanto a Gnut, TheRivati, Sesemamà, 29 e 30, La Terza Classe, Ebbanesis e Katres. Curata da Drop, l’iniziativa vede alla direzione artistica il fondatore dell’etichetta indipendente Full Heads, Luciano Chirico, e si avvale di una location, Post (Via Coroglio, 35 – Napoli), che condensa cibo di qualità, eventi e creatività.

“La scelta artistica della rassegna, ad ingresso gratuito ogni venerdì, curata insieme a Massimo Jovine, suggerisce – spiega Luciano Chirico, direttore artistico – un viaggio all’interno di una Napoli musicale che oggi ha sempre più da dire, e durante il quale si possono fotografare panorami inediti di una terra dalla cultura millenaria. Il sound internazionale si fonde con la lingua napoletana senza mai finire in un cliché, dando una particolar attenzione a progetti femminili dal grande carisma e dalla forte identità”.

LINE UP:

Federica Ottombrino – voce, fisarmonica e chitarra;

Marilena Vitale – voce e chitarra acustica;

Walter Marzocchella – batteria;

Luca Costanzo – basso;

Ciro Tuzzi – voce e chitarra elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💎La newsletter di MentiSommerse.it porta direttamente sul tuo smartphone esclusive ed editoriali su musica, cinema, arte, letteratura e attualità.

Non solo: anteprime, news dell'ultimo minuto, suggerimenti su concorsi ed eventi culturali.

Cosa aspetti? È tutto a portata di un click!

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

MentiSommerse.it utilizzerà i tuoi dati personali per tenerti informato con regolarità sul mondo della cultura e, in alcuni casi, inviarti segnalazioni di eventi e iniziative organizzati dai nostri partner. Cliccando sul tasto "Iscriviti", accetti che MentiSommerse.it utilizzi i tuoi dati per le finalità indicate. MentiSommerse.it non cederà i tuoi dati a terze parti e utilizzerà i tuoi dati secondo le tue indicazioni. Se scegli di annullare l'iscrizione, MentiSommerse.it cancellerà il tuo indirizzo mail dal proprio database.