I Fiordalisi – Regolamento

Per la rubrica poetica I Fiordalisi, curata da Alessandra Corbetta, verranno prese in considerazione:

 

  • Poesie singole edite o inedite (min. 3, max. 5) che saranno pubblicate sul blog accompagnate da una breve introduzione;

 

  • Antologie poetiche edite, di cui verrà pubblicata sul blog la recensione oppure una selezione di poesie con breve introduzione, oppure un’intervista all’autore con selezione di poesie: la modalità di presentazione verrà decisa dalla Redazione.

 

Il materiale con cui si desidera candidare la propria opera dovrà essere mandato per mail all’indirizzo ifiordalisi.mentisommerse@gmail.com come allegato Word(x) o Pdf (nel caso delle poesie singole, queste dovranno essere disposte su un unico file); in altro allegato è richiesta anche una breve nota biografica dell’autore (max. 12 righe), sempre in formato Word(x) o Pdf; in altro allegato ancora, una foto dell’autore in HD (max. 150 KB) e una foto della copertina dell’opera in HD (max. 150 KB),  qualora venga inviata una raccolta edita.

Le opere, inedite ed edite, in lingua straniera o dialetto, dovranno essere accompagnate da traduzione in italiano.

La mail dovrà avere come oggetto “I FIORDALISI”.

Il materiale inviato in maniera diversa da quella indicata non verrà preso in considerazione.

L’invio del materiale non corrisponde alla sua pubblicazione, successiva a eventuale valutazione positiva da parte della Redazione.

I tempi di pubblicazione sulla rubrica saranno decisi dalla Redazione, sulla base di sue esigenze editoriali, ma ne verrà data comunque notizia all’autore selezionato.

Alessandra Corbetta potrà contattare autori considerati meritevoli o interessanti da presentare sulla rubrica.

Per ulteriori informazioni scrivete a ifiordalisi.mentisommerse@gmail.com , specificando in oggetto “INFO FIORDALISI” oppure aggiungete su Facebook Alessandra Corbetta (https://www.facebook.com/people/Alessandra-Corbetta/100012598658757) mandando un vostro messaggio di presentazione.

2 thoughts on “I Fiordalisi – Regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *