La Maschera stasera in concerto a Napoli: ecco i dettagli

La Maschera torna a Napoli per un nuovo grande concerto. L’appuntamento questa sera 23 giugno all’Ex OPG Occupato “Je so’ Pazzo”.

“Manchiamo dal centro storico di Napoli da troppo tempo… e la cosa non fa che aumentare all’ennesima potenza la voglia di suonarci, di salire su quel palco – dice 
Roberto Colella, frontman della band. Questo è stato per noi un anno importante, che ha visto l’uscita del nostro nuovo disco, ParcoSofia, e che ci ha permesso di girare da nord a sud con un tour che ha toccato le principali città italiane. La musica e il linguaggio stanno superando i confini geografici della nostra regione e coinvolgendo sempre più persone in una maniera nuova, a tratti più profonda, non possiamo che esserne felici e onorati. Ma Napoli è casa, e l’affetto che riceviamo qui ci riempie di gioia”.

La Maschera sono: Roberto Colella (Voce/Tastiera/Chitarra), Vincenzo Capasso (Tromba), Alessandro Morlando (Chitarra Elettrica), Antonio ‘Gomez’ Caddeo (Basso e Contrabbasso) e Marco Salvatore (Batteria). 
La data all’Ex OPG di Napoli darà il via al tour estivo de La Maschera, che porterà la band in giro per la Campania e per l’Italia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *