Napoli, “S’move Young” a Chiaia diventa realtà: i dettagli

14 aprile 2018 S’Move, Napoli.
Big party al S’move Revolution, su chiaia.

Grande festa a Chiaia presso lo storico locale S’move che ha dato inizio ad una nuova stagione di eventi. Si intitola infatti “S’move Young” la nuova realtà del locale di Vico dei Sospiri, nel cuore della movida napoletana, affidato ora alla proprietà di Mario Esposito e Nando Mormone affiancati dall’imprenditore Luigi Scavone con Francesco Barberini .

A dirigere il cartellone degli eventi sarà la giovane Venere Altruda, che in occasione della inaugurazione del theater bar, ha festeggiato i suoi 25 anni attorniata da centinaia di amici. Naturalmente presenti al party  molti attori legati al Teatro Cilea e alla Tunnel Produzioni di Mormone e Esposito, come Lello Arena, Maria Bolignano, Francesco Mastandrea e Valerio Jovine.
Lo “S’move Young” – affermano i proprietari – pur mantenendo le sue tradizioni di lounge bar di gran classe sarà aperto con serate evento di musica; dj set; serate sushi ; ed incontri culturali e di spettacolo ad un pubblico giovane e amante delle serate di gran classe e divertimento.
Fonte: Ufficio Stampa Teatro Cilea

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close