“MAX, NEK, RENGA – IL TOUR”, concerto al Palapartenope rimandato a martedì 3 aprile

La data di “MAX, NEK, RENGA – IL TOUR” prevista giovedì 1 febbraio al Palapartenope di Napoli verrà rimandata a martedì 3 aprile per motivi tecnico-organizzativi. 

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data di aprile

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 9 febbraio 2018.

 Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 9 febbraio 2018

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 9 febbraio 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: 

TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per coloro che hanno acquistato i biglietti sul circuito della Go2 www.go2.it  , il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto direttamente c/o il punto vendita che ha emesso il titolo d’ ingresso entro e non oltre il 9 febbraio 2018.

Corrado Parlati

Classe '95, studente di Medicina presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, giornalista per passione. Ho detto cose che potevo non dire, fatto cose che potevo non fare, visto gente che ha voluto vedere, tutto sempre con la stessa scusa: quella del rock 'n' roll.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close